domenica 13 gennaio 2013

Pancakes alla mela



Odio la Domenica, l'ho sempre odiata, dovrebbe essere un giorno di risposo e invece no! È sempre stato il giorno dei compiti o dello studio. Quanto odio per la domenica. Oggi doveva pure nevicare ma io qui di neve non ne vedo. Questa mattina mi sono rinchiusa in cucina tentando qualche nuovo esperimento (sto facendo di tutto piuttosto che sedermi alla scrivania e studiare).
È più forte di me, non riesco a stare ferma. Ho optato per i pancakes, se si possono definire così. Sono perfetti per la colazione !! 
Ps. La foto non è mia!! È la prima volta che lo faccio, non potevano venirmi bene !! In futuro rimedieró! Vi assicuro però che sono buonissimi !!





PANCAKES ALLA MELA

Ingredienti:

1 mela
2 uova
3 cucchiaini di zucchero
2 cucchiai di noci tritate 
Cannella a piacere

  • Tagliare la mela a pezzettini e cuocerla con lo zucchero a fuoco lento per 6 minuti
  • Farla raffreddare
  • Aggiungere le uova, la cannella e le noci tritate finissime
  • Ungere con un po' di olio o burro una pentola antiaderente
  • Versare un cucchiaio di composto e far cuocere 2 minuti circa per lato
  • Servire con un cucchiaino di miele




Nessun commento:

Posta un commento