lunedì 14 gennaio 2013

Ice-cream adicted

Eccomi di nuovo qui a scrivere sul blog. Dopo una giornata di studio intenso sono uscita a prendere un po' d'aria sotto casa con un'amica e casualmente mi sono imbattuta in una gelateria. Dovete sapere che io adoro il gelato. È una di quelle cose alle quali non posso fare a meno. È più forte di me. Sono 'icecream adicted'. Penso sia una cosa genetica. Anche mia mamma è uguale. Per farci felici basta una vaschetta di yogurt e bacio a testa. Ne mangiamo in quantità industriali. D'estate, d'inverno, non importa se sia caldo o freddo, basta che sia buono!! Le gelaterie dovrebbero ringraziarci !!
Mia nonna faceva un gelato spettacolare alla crema o al torroncino. Io fino ad ora mi sono limitata a cose un po' più semplici come banana, fragola e pesca, ma prossimamente rispolvererò la gelatiera e sperimenterò qualche gusto nuovo. Se avete qualche idea da proporre..... Fatemi sapere !!


Nessun commento:

Posta un commento