lunedì 14 gennaio 2013

Blogger we want you !!

Ieri sera prima di andare a letto ho dato un occhiata ad uno dei miei blog preferiti: IlCavolettodibruxelles
e proprio li sulla destra lampeggiava la scritta: ' blogger we want you'. Ho raccolto un po' di informazioni e mi sono detta, perché non provarci? Potrebbe essere un modo per farsi conoscere e condividere le proprie esperienze !

Sono una studentessa 20 enne di economia a Milano, che ha sempre odiato scrivere. Sembrerebbe un po' un controsenso, e forse lo è. Ma non importa. Amo cucinare, è l'unica cosa che riesce a farmi evadere dalla realtà e ad esprimere il mio amore. Il blog è appena nato, ma sono certa che le mie ricette vi stupiranno. Semplici ma gustosissime. Non sono una professionista ma ho tanta passione. Sono cresciuta in una famiglia che da sempre ama la buona cucina, semplice ma buona. Fin da piccolina mi piaceva intruffolarmi e mettere le mani ovunque cercando di creare qualcosa, oltre che assaggiare.

Tutto questo lo dedico a mia nonna, che mi ha sempre appoggiato e ora mi guarda da lassù.

Sono interessata anche alla moda e credo che grazia.it sia un sito completo e fornisce sempre notizie aggiornate ma soprattutto dedica molto spazio ai blog, cosa che pochi siti fanno. La parte Lifestyle è quella che mi piace di più, soprattutto perché racchiude la sezione Food!!


Who wouldn't want this blogger?!

Votatemi !!

Nessun commento:

Posta un commento