mercoledì 16 gennaio 2013

BIO mio !

Questa mattina fa freddino, piove (strano !!) e per di più mi è venuto mal di gola. O meglio sono convinta che la mia coinquilina che è una settimana che si trascina addosso febbre, raffreddore, tosse e quant'altro, mi abbia contagiato!
Visto che sono uscita a comprare qualche pasticca miracolosa che mi faccia passare il mal di gola, ho colto l'occasione per andare a fare la spesa. Anche perché il mio frigo stava iniziando a piangere. Andare a fare la spesa è qualcosa di magnifico. Quando non ho proprio nulla da fare vado al supermercato, mi rilassa. Lo so sono pazza. Ma soprattutto una cosa che adoro è andare in quei negozietti biologici, CARISSIMI! Io apprezzò il fatto che sia biologico, che le verdure provengano dall'Italia, che i biscotti siano fatti con il kamut e non con una farina qualsiasi o che gli hamburger siano un mix di verdure, legumi ecc ! Ma di certo una studente come me, tutto questo non se lo può permettere!! Infatti la maggior parte delle volte esco a mani vuote e vado all'Esselunga a fare una spesa rigorosamente ECONOMICA, altrimenti non arrivò a fine mese hahaha!! Oggi mi sono addirittura concessa una lusso, se si può dire così! Dopo aver preso il necessario al supermercato sono andata dal verduraio sotto casa. Dovete sapere che abito in centro quindi non è che ti regali proprio le cose, anzi .....! Mi sono limitata a prendere solo le verdure fresche già tagliate per fare il minestrone, che sicuramente mi farà passare il mal di gola.
Ora vi saluto (C'è nessssunooooo? C'è qualche lettore? Mi sa tanto che sto parlando da sola.....vabbè ) devo assolutamente rimettermi a studiare !!
Buona giornata !!




Nessun commento:

Posta un commento